Correndo per il bosco

« Older   Newer »
  Share  
Saixina'93
view post Posted on 24/11/2009, 20:50




Durante tutta la notte Megurine Luka era andata alla ricerca di cibo ma adesso era appena sorto il sole e non sapeva cosa fare.. era stanca ma aveva voglia di correre, di sentire il terreno che si sgretolava sotto le sue zampe, effettivamente la sua caccia non era andata a buon fine.. Infatti era riuscita a prendere solo una piccola lepre.. Si vedeva che Luka stava perdendo tutte le speranze ormai.. Non aveva più incontrato un licantropo da moltissimi anni e si sentiva sola.. così si mise ad ululare, forse qualche simile l'avrebbe sentita. Quello che importava è che non stava da sola.

Perchè non trovo nessuno? Perchè sono qui tutta sola?

Erano le uniche domane che si poneva, d'altronde cosa poteva fare se non correre per il bosco sulle sue zampe stanche? Il fruscio delle foglie al suo passaggio spaventavano tutti i piccoli animali che stavano sugli alberi come piccoli uccelli e rettili. Ma a Luka non importava nulla di quello che faceva, con i suoi occhi blu scrutava la luce del sole che stava arrivando ad illuminare il bosco e piccole lacrime le rigavano il muso mentre pensava alla sua famiglia, a sua madre..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 24/11/2009, 21:00




Aster era nel suo castello. Ormai vi passava moltissimo tempo senza neanche andare fuori a fiutare l' aria. Seduto sul suo trono teneva gli occhi chiusi ormai da giorni, come se dormisse anche se era sveglissimo. Continuava a stare immobile sul trono e intanto pensava :
forse passerà molto tempo prima che io possa risfoderare la mia spada.... forse ne passerà altro prima che incontri un mio compare
assolto nei suoi pensieri venne riscosso da qualcosa. Un antico richiamo, selvaggio , terribile e incntevole allo stesso tempo...: un ululato. Lo riconobbe : non era di un comune lupo . Sorrise e dopo tempo riapri i suoi occhi grigi. Si alzò dal trono ,usci al suo ampio castello e corse verso la zona da cui era provenuto l' ululato.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 24/11/2009, 21:12




Intanto la povera Luka che non riusciva più a reggersi sulle zampe si era accovacciata su un mucchio di foglie asciutte, sperando che la tenessero al caldo, visto che il suo manto era bagnato dopo essere scivolata in un modo molto buffo su una pozzanghera. Decise alla fine di cercare un posto al sole che l'aiutasse ad asciugarsi. Mentre si spostava sentì con il suo udito formidabile una corsa, un tipo di corsa piùttosto familiare, così cominciò ad annusare l'aria e ad aguzzare la vista.

Forse dopo così tanto tempo..

Un barlume di speranza accese gli occhi blu di Luka, che fosse davvero un Licantropo come lei? Oppure era un semplice lupo? Fatto sta che Luka era diventata curiosa così seguì le tracce olfattive che la portavano a quella creatura in movimento..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 24/11/2009, 21:20




continuò a correre e senti di essere vicino . Sentiva l'odore più forte, forse il manto della creatura si era bagnato ,quasi sicuramente e ciò ne incrementava l' odore. senti anche che cominciava a muoversi e li veniva incontro. Doveva aver fiutato l' odore o sentito la corsa . Accellerò . Deve essersi indebolita... la sua corsa è lenta ...devo fare in fretta . . alla fine la trovò . si fermò qualche metro davanti a lei per contemplarla : era una magnifica lican dal manto bagnato e rosa .
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 24/11/2009, 21:31




Quando anche lei si fermò lo scrutò attentamente: Era il "lupo" più bello che aveva mai visto.. certo ne aveva visti pochi, ma quello li superava tutti quanti. Poi si guardò e si sgrullò il manto ancora tutto bagnato, ma non funzionò, era ancora piena d'acqua e guardò con una specie di sorriso l'altro. Essendo tutti e due licantropi essi potevano comunicare con la forza del pensiero..

Ehm.. Ciao..

Erano le uniche cose che riuscì a "dire" o meglio a pensare, certo dopo tanto tempo che non parlava con qualcuno non seppe dire altro.. eppure si stava sforzando in tutti i modi di interagire con lui..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 24/11/2009, 21:43




CITAZIONE (Saixina'93 @ 24/11/2009, 21:31)
Quando anche lei si fermò lo scrutò attentamente: Era il "lupo" più bello che aveva mai visto.. certo ne aveva visti pochi, ma quello li superava tutti quanti. Poi si guardò e si sgrullò il manto ancora tutto bagnato, ma non funzionò, era ancora piena d'acqua e guardò con una specie di sorriso l'altro. Essendo tutti e due licantropi essi potevano comunicare con la forza del pensiero..

Ehm.. Ciao..

Erano le uniche cose che riuscì a "dire" o meglio a pensare, certo dopo tanto tempo che non parlava con qualcuno non seppe dire altro.. eppure si stava sforzando in tutti i modi di interagire con lui..

Continuò a scrutarla e il suo pensiero li arrivò come un filo di vento unico e freddo. La sentiva, nascosta da quella bellezza, c'era solitudine . Posò i suoi occhi su quelli della " lupa " e vide che erano stanchi e forse impauriti. Notò anche che non tornava alla sua reale forma da molto tempo . ciao. Il mio nome è Aster... e a quanto pare abbiamo qualcosa in comune ... rispose il ragazzo al freddo pensiero. E poi : ce la fai a correre ?
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 24/11/2009, 21:51




Anche lei guardò i suoi occhi, occhi grigi e penetranti, quasi tanto da far distogliere lo sguardo

Si dovrei farcela a correre ma non sarò molto veloce, cos'hai intenzione di fare?

Era in quel momento la domanda che più la tormentava.. Dove voleva portarla? La sua preoccupazione era di non riuscirgli a stare dietro o di cadere durante la corsa, se fosse successo non avrebbe fatto una bella figura davanti allo sconosciuto che aveva di fronte e sicuramente non aveva nessuna intenzione di farne.
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 24/11/2009, 22:07




le tue condizioni non mi convincono.... ma per il momento ti chiedo di fidarti di me , anche se ci siamo appena visti , e di tornare nella tua normale forma. Questo velocizzerà il viaggio. si avvicinò continuando a guardarla negli occhi poi si mise in posizione di partenza per la corsa.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 24/11/2009, 22:21




Dovrei.. Tornare alla mia normale forma?

Luka si sarebbe fidata di lui e si sarebbe trasfrmata in un essere umano.. Ma questo gli sarebbe costato tantissimo utilizzo di energie e quindi l'avrebbe sfinita.. In quello stesso istante si concentrò fino a scoppiare, pensando fortemente a tornare alla sua forma di essere umano, ed eccola lì, con i suoi bellissimi capelli, lunghi quasi fino al ginocchio e con i suoi bellissimi lineamenti fini, quasi non fosse un licantropo, ma in realtà lo era eccome.

Ora sono un po stanca..

In effetti era stanchissima e non si reggeva in piedi, trasformarsi per lei era diventata una fatica enorme..

SPOILER (click to view)
Buona notte a domani la giocata ^^ sei bravo comunque ^^
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 24/11/2009, 22:27




si fermò a guardarla nuovamente . Era davvero bella. Riconobbe il fatto di averle chiesto uno sforzo abbastanza grande. Riposa ora ,veglierò io su te . Quando ti sentirai un pò meglio partiremo...

SPOILER (click to view)
grazie anche te ^^
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 25/11/2009, 14:15




Ok grazie mille infatti in questo momento avrei voglia di dormire..

Era in forma umana quindi riusciva a parlare.. le sue gambe però non erano abituate a sorreggerla ma comunque riusciva a rimanere in piedi, si sedette a terra e si appoggiò ad un albero, socchiudendo gli occhi, ma tanto cosa avrebbe potuto fargli l'altro? Se voleva la forza per ridiventare un licantropo ce l'aveva quindi con un minuto si sarebbe riuscita a difendere, ma adesso si stava fidando di lui piano piano quindi si riposò serena
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 25/11/2009, 14:31




Aster la guardò allontanarsi...avrebbe vegliato sul suo sonno . Ne aveva bisogno,lo leggeva negli occhi chissà cosa le è successo... avremmo tempo per parlarne... intanto aspettiamo.. poi si sedette, le sue zampre lasciarono una grossa impronta sul terriccio, e chiuse gli occhi come faceva sul suo trono.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 25/11/2009, 14:45




Quando Luka riaprii gli occhi lui era ancora lì ad aspettarla, nel frattempo era passata un ora e mezza da quando si era addormentata, possibile che anche lui era contento di aver trovato una sua simile? sbadigliò e si mise una mano sulla bocca, poi si alzò in piedi e andò più vicino ad Aster ad osservarlo meglio.. Guardò tantissimi dettagli prima di parlargli

Ehm Aster, possiamo partire..

Però non lo scosse come era solita fare, piuttosto aspettò una risposta con pazienza..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 25/11/2009, 14:53




Aster ,che era sempre sveglio e attivo , riapri gli occhi quando senti la presenza della ragazza vicino . Si stese e poi mandò un pensiero alla ragazza : bene . Sò che può sembrarti una situazione strana , ma devi venire con me... sei un lican e non ne vedo da molto tempo, specie una ragazza. Non posso permettere, dato quello che sei che ti succeda qualcosa.
Ti ho chiesto di trasformarti per due principali motivi : in primo luogo dovevo constatare se eri ancora in grado di tornare alla tua normale forma e con quale difficoltà, nel peggiore dei casi questo sarebbe stato un problema, ma fortunatamente non si è verificato. In secondo luogo il tuo aspetto originale faciliterà il viaggio.... quindi aggrappati bene al mio collo , la corsa sarà veloce .
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 25/11/2009, 15:29




Oh.. Anche io non vedo un licantropo da tantissimo tempo.. e.. si hai ragione non mi trasformavo più da tanto tempo ormai, non è una cosa facile nella mia situazione.. Comunque se proprio vuoi ti accontento

Lo guardò in un modo molto stupito mentre parlava, certo lui le parlava attraverso il pensiero ma era come se la sua voce venisse dal suo muso.. era veramente una bella voce e così convincente che decise di farsi portare, cosa che non aveva mai permesso a nessuno, visto che era riuscita sempre a cavarsela con le sue forze.. si aggrappò e si preparò anche lei alla corsa
 
Top
50 replies since 24/11/2009, 20:50   316 views
  Share