Finalmente al caldo..

« Older   Newer »
  Share  
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 15:43




Megurine stava ancora correndo quando vide non troppo lontano da lei l'uscita del bosco e un insieme di edifici, uno doveva essere per forza il rifugio dei licantropi anche se Simox non aveva precisato dove fosse, aveva detto solo come si chiamava il posto: Casa famiglia, tanto per non dare nell'occhio.. Anche se la notte stava calando avvertì Aster di trasformarsi in umano, avrebbero potuti vederli e avrebbero sconvolto tutti gli abitanti di quel posto, così di buona volontà spese altre delle sue energie per trasformarsi in umana e infatti dopo qualche minuto cominciò a girarle la testa tanto da doversi appoggiare ad un albero.. dopo qualche minuto però di riprese e cominciò a camminere a passo normale-svelto fino a raggiungere gli edifici. Non lontanto da lì c'era un vecchio signore che stava nel proprio giardino ad annaffiare le proprio piante..

Mi scusi, sa dove si trova la "Casa Famiglia"?

Il vecchio all'inizio non ascoltò oppure fece finta di non ascoltare poi rispose..

Certo signorina, deve girare a destra fra 30 metri e continuare diritto per 40 metri e sarete arrivata

Luka ringraziò gentilmente il signore e fece segno ad Aster di seguirla..

SPOILER (click to view)
Quello che ho appena fatto ovvero un dialogo con una persona esterna possono farlo solo gli admin per questo l'ho scritto direttamente tutto io.. Comunque mi dispiace per l'attesa..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 19:38




Aster segui silenziosamente Luka dopo che si fù trasformato e si guardò attorno: vedeva solo alberi.
Il rifugio deve essere nascosto molto bene pensò Aster mentre seguiva Luka
SPOILER (click to view)
boss ! Pensavo fofssi morta ! Non ci sentivamo da molto. Sono contento di risenterti.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 19:49




Luka intanto stava mantenendo il controllo della situazione camminando a passi regolari.. Dopo circa cinque minuti erano arrivati davanti al rifugio e stavano entrando. Appena varcata la soglia si sentì subito il calore e l'odore di moltissimi licantropi..

Eccoci finalmente siamo arrivati..

all'entrata una gentile ragazza aveva detto che i due licantropi erano già stati registrati ed una camera era pronta per loro..

Una camera? Vuol dire che dormiremo insieme?
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 20:00




Aster entrò finalmente nel rifugio.
Era enorme e venne inondato da una quantità di moltissimi odori di lican . Fece uno sfuggevole sorriso.

Bene... alla fine ci siamo.
Aster si avvicinò a Luka e le disse : sembra essere un bel posto eh ? Per quanto riguarda la camera .... beh non sei la prima bella ragazza che vedo spero neanche l' ultima e fidati non sono un pervertito. Rise. A me basterà una sedia ok ?
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 21:11




Ma non c'è bisogno, è che non ho mai avuto una stanca in comune con un ragazzo e quindi sono un po agitata, ma non è per te..

Stavano salendo al piano superiore, le scale facevano un po di rumore, erano vecchie e si vedeva dall'aspetto quanto erano rovinate.. Entrati in un corridoio molto stretto dove ai suoi lati c'erano tantissime porte, la loro era la penultima ma era anche una che da fuori si presentava molto bene, all'interno tutto era pulito e forse troppo profumata tanto che il suo naso pizzicava.. il letto era matrimoniale ma fortunatamente per Luka era composto da due letti ad una piazza.. c'era anche un piccolo angolo cottura ed un bagno, sul letto inoltre c'erano degli asciugamani e dei vestiti, anche se a Luka non piacevano molto..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 21:43




Aster continuava a ridere : hahahaha tranquilla Luka mica me la prendo se sei agitata..... hai visto due letti a piazza singola . C'è andata bene eh ? Io prendo quello di destra . Detto ciò prese una piccola rincorsa e poi si lanciò verso l' alto, si sdraiò nell' aria e ricadde sul letto ancora sdraiato. Lo tastò. Mi manca il mio trono .... era allegro e non sapeva il perchè.
Poi posò sul suo comodino le sue poche e si levò il suo soprabito nero posandolo su una sedia vicino.
Poi pensieroso prese l' amuleto di sua madre, una preziosa collana composta da una lavoratissima e raffinata pietra nera sopra una placcatura d' argento . Lo faceva spesso quando pensava , poi si rilassò sul letto
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 21:51




Questo implica che starò a sinistra, io sto bene dovunque..

Luka al contrario di Aster si diresse verso il bagno dove controllò se ci fosse un shampoo, sapone ed un asciugacapelli, voleva farsi assolutamente una doccia, sulla sua pelle c'era l'odore della pioggia e della terra bagnato e le dava un certo fastidio.. Prese un asciugamano grande e lo portò in bagno, poi prese l'intimo e il pezzo sotto del pigiama femminile che era sul letto e portò ach'essi nell'altra stanza, non aveva bisogno dell'intero pigiama, i suoi capelli avevano il compito di riscaldarla..

Vado a farmi una doccia credo che sarà lunga e rilassante, ma poi prima di dormire mi devi raccontare del tuo castello, ok?
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 21:59




Aster guardò allontanarsi Luka verso il bagno , era una situazione che fino al giorno prima non si sarebbe mai aspettato.
Certo, ti aspetto e dopo ti dirò tutto quello che vuoi sapere.
Un brivido di rabbia ribolli al suo interno al pensiero del castello e di Simox... siamo solo all' inizio... c'è tempo
Fece un sorriso a Luka e tornò a i suoi pensieri.
Mi serve una spada nell intanto che cerco di rifondare la superba Myojin... domani andrò a cercare . pensò e tornò a rilassarsi.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 22:17




Appena Luka si mise sotto il getto caldo dell'acqua avvertì subito un senso di sollievo, prese subito il bagno schiuma e cominciò a lavarsi per togliersi di dosso tutto lo sporco.. Mentre si lavava ripensava alla sua infazia, quando era piccola tutto era molto più facile.. era tutto passato così in fretto.. alla fine però tornò al mondo reale e si cominciò a strofinare con cura i suoi delicati capelli rosa.. erano così lunghi che doveva fare più di due lavaggi.. dopo un po di tempo uscì dalla doccia si vestì e andò in camera da letto.. si coprì il bisto con i capelli per non rimanere in reggiseno e si sdraiò sul letto

Ci voleva proprio! Dai raccontami un po di te..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 22:22




Aster contemplò la ragazza appena uscita dalla doccia. Era davvero bellissima , e poteva scatenare passioni, pensieri e strette al cuore se voleva lo sapeva . Aster non aveva mai voluto una relazione nonostante ragazze per tutta la vita li avessero fatto la corte. In fondo c' era tempo , Aster poi pensava ad altro e il suo unico amore era portato per il potere , la capacità, l' inteligenza e il propio orgoglio, ma soprattutto per il trono dei lican. Cosa ancora più important era che Aster non aveva mai trovato una compagna giusta.
Dimmi cosa vuoi sapere Luka.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 2/12/2009, 22:29




Beh non saprei.. qualcunque cosa tu voglia basta che non ti faccia scatenare brutti ricordi solo questo..

Luka non voleva sssolutamente far arrabbiare Aster. non avrebbe mai voluto, voleva solo saperne di più del ragazzo con cui avrebbe condiviso la stanza.. E poi un po di curiosità non nuoce alla salute..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 2/12/2009, 23:06




Aster distese le gambe sul letto e incrociò i piedi. Arrabbiarmi ? Perchè dovrei arrabbiarmi ? No non ho nessu ricordo di rabbia.... tranne quello per i vampiri... ma è un altra storia e se un giorno la vorrai sapere te la racconterò
Mi chiamo Aster Magnus Potens , cognome preso da mio padre che portiamo da più di 500 anni, che indica l' indole alla conquista, e al governo e al potere di tutta la mia famiglia.
Sono cresciuto con entrambi i genitori ma con loro sono stato davvero poco. La scuola lo frequentata solo per un anno sicuramente anche meno, i maestri lican mi hanno considerato un " prodigio di millenni di milioni di milioni di anni " per l' inteligenza che in effetti, modestie a parte, è sempre stata superiore alla loro e ai lican incontrati fino ad ora, per questo ero sempre molto libero e potevo fare ciò che volevo , cioè accingermi nelle attività fisiche e all' incrementazione del mio potere e delle mie capacità . A nove anni nessun ragazzo era mai riuscito a battermi, e sconfitto il capo del consiglio degli anziani cioè mio padre, presi la mia strada e lasciai casa. Girovagai in lungo e in largo fino a trovare una banda di scalmanati ragazzi lican della mia età . Con loro prosegui i miei restanti 9 anni di vita, 9 anni passati a capeggiare quel gruppo di folli. Alla fine abbandonai anche loro poichè avevo trovato il mio obbiettivo , e mi serviva più potere.
Affrontai vampiri e lican per un intero anno per aumentare il mio potere fino a quando non mi scontrai con un signore dei vampiri cui strappai il cuore nel vero senso della parola e appesi ad una forca. I vampiri adesso non mi danno più la caccia intimoriti da me , per avere sconfitto uno dei loro signori.
In compenso mi sono preso il loro castello che abbandonarono dopo la morte del vampiro. Inizialmente rasi al suolo quel castello e ogni traccia di vampiro ; poi lo resi totalmente mio.
Passai altri 3 anni fra combattere i vampiri che volevano vendicarsi della morte del padrone , e stare in quel castello ...fino a quando non sentii il tuo ululato.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 7/12/2009, 14:39




Luka ascoltò tutta la sua storia a bocca aperta non aveva mai consociuto un licantropo con una storia così ingarbugliata.. eppure un po l'affascinava.. aveva combattuto contro i vampiri.. Luka invece non ne aveva neanche visto uno da vicino, non voleva dare fastidio a nessuno perciò non si era mai avvicinata troppo.. però era stata sempre curiosa.. in quel momento gli venne sonno.. appena finita la storia di Aster Luka la commentò..

è una bellissima storia.. anche se un po strana.. sei stato un ribelle insomma? cioè nel senso buono.. hai fatto parte di una banda.. io invece non ho mai fatto nulla.. ho passato quasi la maggior parte della mia vita su di una montagna come un eremita.. ma questo non è importante..

Luka cominciò a sbadigliare e rumorosamente.. così si coricò sotto le coperte leggere e chiuse gli occhi.. non stava dormendo ma stava cercando di dormire.. Non ci volle tanto però che il sonno si impadronì di lei..
 
Top
Mirko.ceraxx
view post Posted on 21/12/2009, 21:32




Aster guardò la ragazza infilarsi sotto le coperte e poi addormentarsi velocemente.
Doveva essere stata una giornata pesante per lei, Aster invece non aveva la minima stanchezza addosso. Del resto aveva avuto fatiche maggiori, e in più non dormiva da anni,secoli. Aveva smesso all' età di cinque anni, il sonno lo annoiava.
Si rilassò nuovamente sul letto chiuse gli occhi ed entrò nel mondo dei suoi pensieri in una sorta di mditazione dopo aver spento la luce.
 
Top
Saixina'93
view post Posted on 16/1/2010, 16:12




Quella notte fu molto agitata per quella ragazza, sognò molte cose strane, un enorme spazio aperto dove non c'era luce, tutto era freddo e lei era proprio al centro di questa specie di prato enorme.. intorno a lei c'erano dei grossi alberi, e tutto si muoveva.. Luka non capiva perchè e più le cose giravano e più gli veniva mal di testa.. Inoltre dal nulla spuntarono due persone.. uno era Aster.. che gli gridava contro qualcosa, che lei non capiva.. l'altro era lui.. si era suo nemico eppure lo sognò quella sera.. gli parlava dolcemente e non gridava affatto.. Aster però nel sogno gli corse incontro e la portò via da quel posto finendo proprio in una pozza d'acqua.. A quel punto si svegliò di scatto

NON ENTRARE LI! ops.. ehm.. che rumore che ho fatto..

Era mattina presto, le 7 circa, il sole ancora non era spuntato.. vide Aster vicino a lei che aveva gli occhi chiusi e pensò stesse dormendo perciò cominciò con cautela ad alzarsi dal letto e a vestirsi cercando di non fare rumore
 
Top
15 replies since 2/12/2009, 15:43   146 views
  Share