Domande Scheda PG, e altro.

« Older   Newer »
  Share  
Valentine Mason
view post Posted on 28/11/2011, 15:43




Salve, mi trovo con un certo dubbio che preferirei sfatare prima di ritrovarmi a commettere errori.
Nella scheda "scheletro" per i Vampiri, ci sono anche campi da compilare come: Soldi, Oggetti, Poteri, Livello.
Ciò mi crea confusione in quanto non sappia cosa scrivere in tali campi. Suppongo che per i soldi io debba aspettare di sapere come funziona la monetazione o se ci si debba proporre come "ricco-benestante-povero", ma non ne ho idea.
Stesso dubbio sugli altri campi. Come funziona con gli oggetti, per oggetti si intendono quelli comprati al negozio d'armi e a quello di animali? I poteri non sono gli stessi per tutti i vampiri o devo sceglierne uno, due o quelli che ci vogliono? L'assegnazione dei livelli ha degli obbiettivi, e come funziona (ho letto il topic ma non ho capito)?
Inoltre un altro dubbio mi sorge: l'Infermieria per i vampiri a cosa serve se, tecnicamente, si possono rigenerare? Forse non funziona così e doveva essere logico, ma io temo di essere abbastanza poco consapevole da non capirlo.
 
Top
0 replies since 28/11/2011, 15:43   56 views
  Share