Valentine Mason

« Older   Newer »
  Share  
Valentine Mason
view post Posted on 29/11/2011, 17:18




Nome Valentine
Cognome Mason
Data di nascita 28/10/1904, ma oramai è trasformata dal lontano 1922.
Altezza 1,80 m, ma ha l'abitudine di portare scarpe molto alte.
Capelli Lunghi capelli corvini e mossi. Le arrivano fino alla schiena e ama portarli sciolti sulle spalle.
Occhi Rossi, come il sangue caldo che ama tanto, come tutti i vampiri, ma prima erano di un agghiacciante color grigio ghiaccio.
Fisico Fisico snello e asciutto, ma dalle prominenti forme femminili, che gli hanno sempre conferito un certo fascino. Il portamento è elegante, tutt'altro che pesante e forgiato da anni di studio delle regole dell'alta classe. Miriadi di cicatrici candide stanziano sul suo corpo, ma due in particolare sono le più visibili: una linea appena più scura alla base del collo, nell'incavatura dell'osso, e un'altra sulla scapola sinistra, entrambe procurate in distinti combattimenti avvenuti nei prmi anni della sua rinascita. La pella e bianca, come chiunque della sua razza, e il sorriso intrigante nasconde i canini ben pronunciati e affilati.
Carattere Valentine è una ragazza fredda, apatica, distante, menefreghista e asociale. Se parla come una stronza è normale, ma capita che con i suoi compagni sia molto più disponibile. Odia le menzogne, a meno che non siano le sue, e perciò ha un grandissimo talento nell'arte della recitazione. Per sfortuna della gente che le stà intorno, è anche l'egoista per eccellenza, ma sopratutto capisce al volo anche il linguaggio del corpo.
Hobby Si dedica alla più svariate attività, in primis la caccia. I passatempi umani sono solo un grande spreco di tempo per lei che invece ragiona con la velocità di un fulmine e ambisce alla gloria.
Ama Il sapure dal sangue umano, a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. Ama inoltre essere al centro dell'attenzione, vivere nel lusso più sfrenato ed essere desiderio e motivo di invidia per gli altri. La sua linea di pensiero è ovviamente quella del male, che segue con crescente convinzione.
Odia Odia i bugiardi, i pazzi, quelli che non sanno stare fermi e non fanno altro che ridere, come se niente altro contasse per loro: sono le sue prede preferite. Non sopporta che gli venga ordinato cosa fare, e nemmeno stare troppo ferma senza agire.
Orientamento sessuale Etero
Stato Single
Storia del personaggio Valentine nasce in una famiglia noile tedesca all'inizio della I guerra mondiale. I primi anni sono difficili e la sua vita è motivo di cuntinuo dolore. Dalla perdita della madre, nota medico-chirurga a Berlino, al continuo campbiamento d'umore del padre, uomo d'affari e avvocato. Questi sbalzi portano Valentine a comportarsi con crescente ribellione, fino alla scomparsa del suo ultimo ragazzo, che si dice sia morto durante la guerra. Quelle sono le uniche cose che sa o che ricorda della sua vita umana. Si sveglierà presto, nella sua villa deserta, tranne per il suo ex-ragazzo, Marcus, dato per morto, che invece è diventato vampiro, e l'ha trasformata. L'ultimo suo parente, suo padre è invece davvero morto in guerra, e lei è rimasta sola. Anche Marcus scompare poco dopo e lei non più fare altro che arrangiarsi, e vivere da vampira selvaggia a villa Mason fino alla scoperta delle città sotterranea, dove andrà a vivere per il resto dei suoi giorni.
Immagine del personaggio
Poteri Poteri base dei vampiri
 
Top
0 replies since 29/11/2011, 17:18   135 views
  Share